Modulistica

HOSPICE-NICOLA FALDE SpA

Apertura attività di ricovero presso l’Hospice Nicola Falde per malati terminali pluripatologia.

Si informano medici ed utenti che l’ Hospice Nicola Falde ha perfezionato la procedura di accreditamento ed in data 23/10/2012 è stata altresì esperita l’ispezione in loco da parte del Nucleo di Valutazione dell’ASL Casera- Distretto Sanitario 21 di S. Maria C.V..

Il ricovero è possibile per i malati oncologici e di altre patologie terminali iscritti al SSN (Servizio Sanitario Nazionale).

La procedura di autorizzazione al ricovero prevede, a cura del MMG ( Medico di Medicina generale) o del PLS o dello Specialista ospedaliero (con visto del Responsabile di Presidio), la compilazione dei seguenti moduli che possono essere scaricati suquesto 

– modulo di richiesta 

– documentazione sanitaria

I moduli sopra indicati dovranno essere inviati all’ Hospice Nicola Falde ai seguenti recapiti:oppure consegnato a mano al seguente indirizzo Via Murata -81055 S. Maria C.V. – Caserta.

Il paziente accederà all’ Hospice sulla base dei suddetti documenti e munito della prevista impegnativa di ricovero formulata dal MMG (Medico di Medicina Generale) su ricettario standardizzato SSR (Servizio Sanitario Regionale.

Per eventuali chiarimenti contattare i seguenti numeri:

Commenti chiusi